Seguici:

Scambio culturale giovanile italo/spagnolo Anno 2001

In attuazione del progetto B1 autorizzato dal Ministero degli Affari Esteri ed approvato con decreto dirigenziale del Settore Istruzione e Cultura n. 259 del 16/02/2001 della Regione Campania il Settore Istruzione Permanente e Promozione Culturale ha promosso uno scambio culturale giovanile con il Consiglio della Gioventù della Regione Asturia.
L’iniziativa, destinata a cinque rappresentanti, si è tenuta in Campania dal 28 maggio al 3 giugno 2001 ed in Spagna dal 15 al 21 ottobre 2001 sul tema delle strutture di informazione per la gioventù.
L’Ufficio Informagiovani del Comune di Vitulano, insieme a quelli dei Comuni di Castellammare di Stabia, Marcianise e Eboli sono stati designati a far parte della delegazione italiana per l’attuazione delle due fasi del progetto. In data 31/05/2001 la delegazione spagnola è stata ospite presso il Comune di Vitulano.

11 Maggio 2001

Torna all'inizio dei contenuti