Seguici:

NUOVI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA E NUOVO SITO INTERNET ISTITUZIONALE

E’ online il nuovo sito internet del Comune di Vitulano.
Il sito, disponibile all’indirizzo https://www.comune.vitulano.bn.it/, fornisce una serie di informazioni e servizi di facile consultazione in un’ottica di trasparenza e neutralità, così come previsto dalle linee guida AGID – Agenzia per l’Italia Digitale del Governo Italiano.
Il nuovo istituzionale si presenta diviso in sezioni ed aree tematiche specifiche e realizzate per rispondere alle esigenze dei diversi interlocutori e visitatori.  Per ciascuna area sono disponibili contenuti ed informazioni dedicate con costante aggiornamento. 
Sul sito sono disponibili anche approfondimenti relativi alle tante iniziative che l’Ente propone verso le quali è impegnato direttamente oppure con la collaborazione del mondo sociale, del volontariato e dell’associazionismo.
Il giorno, 04 agosto 2018, pertanto scadrà il vecchio dominio www.comunevitulano.it con le relative caselle di posta elettronica (email) ad esso collegate.
Il precedente dominio, del tipo “standard”, sarà direttamente trasferito sul nuovo dominio “geografico”. 
A partire dal giorno 5 agosto, resterà attivo soltanto il nuovo dominio istituzionale www.comune.vitulano.bn.it, su cui sono state attivate le nuove caselle di posta elettronica già recuperabili nella sezione “AREE TEMATICHE” del sito internet, poi cliccando su “CONTATTI UTILI”https://www.comune.vitulano.bn.it/areetemati…/contatti-utili/ 
Rimane invariato l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): vitulano@pec.cstsannio.it


7 Agosto 2018

Torna all'inizio dei contenuti