Seguici:

AVVISO PUBBLICO art. 3, comma 2, del Regolamento del 4 agosto 2011, n. 5 – PUBBLICAZIONE PUC ADOTTATO

AVVISO PUBBLICO

art. 3, comma 2, del Regolamento del 4 agosto 2011, n. 5

 

Il Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Vitulano (BN), Geom. Raffaele Forgione, 

RENDO NOTO

CHE con deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 30/06/2023 questo Ente ha provveduto alla Adozione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), del Rapporto Ambientale (procedura VAS), dello Studio Geologico, del Piano di zonizzazione acustica e dello Studio agronomico-vegetazionale, ai sensi della L.R. n.16/2004 e s.m.i. e del regolamento di attuazione n.5 del 04 agosto 2011.

Con la adozione del Piano Urbanistico Comunale, a seguito di contestuale pubblicazione sul BURC e sito web di questo Comune (albo pretorio on-line) entrano in vigore le misure di salvaguardia, di cui all’art. 10 della L.R. n. 16/2004 e ss. mm. e ii., che impongono agli Uffici preposti di sospendere per un periodo massimo di 12 mesi, le istanze per le attività edilizie in contrasto con il nuovo strumento urbanistico.

Il Piano e altri documenti adottati sono depositati presso l’ufficio Urbanistica e la Segreteria per la consultazione che potrà avvenire il lunedì, il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso l’ufficio Urbanistica e la Segreteria, mentre il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 10,00 alle ore 12.00, presso il Comando della polizia Municipale.

Tutti gli elaborati sono in libera consultazione e liberamente prelevabili sul sito https://www.comune.vitulano.bn.it/.

Entro 90 gg. dalla pubblicazione sul BURC, saranno valutate e recepite le osservazioni al Piano di cui all’art. 3, comma3, del Regolamento Regionale di attuazione n. 5/2011, che dovranno pervenire, entro 60 giorni continuativi decorrenti dalla pubblicazione;

allo scopo, si evidenzia che saranno ritenute valide le osservazioni pervenute entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione sul BURC del rende noto/avviso , da produrre in duplice copia, una delle quali resa legale mediante applicazione di una marca da bollo nella misura di legge vigente.

 

CONSULTA GLI ELABORATI

Il Responsabile dell’area tecnica

Geom. Raffaele Forgione

 

ESTRATTI PUBBLICAZIONI

Burc Digitale

IL GIORNALE

IL SANNIO

 


3 Luglio 2023

Torna all'inizio dei contenuti